fbpx

Abbronzatura dorata e uniforme grazie al trattamento GOLDEN SKIN

Il trattamento GOLDEN SKIN è il trattamento viso e corpo che abbiamo studiato per esaltare il naturale processo di abbronzatura della pelle e contrastare al contempo i danni provocati dalle radiazioni UV.

Questo trattamento sfrutta innanzitutto la capacità dell’Acido Mandelico di eliminare lo strato più ispessito dell’epidermide e stimolare il rinnovamento cellulare, senza irritare la pelle. Questo acido viene infatti utilizzato durante tutto l’anno, proprio perché a differenza degli altri alfa-idrossiacidi, come il glicolico, non irrita la pelle. Per questa sua caratterizza, è molto utilizzato dai patiti dell’abbronzatura della California e questo lo ha portato a meritarsi l’appellativo di “acido californiano”!

Altro protagonista del trattamento Golden Skin è poi il Resveratrolo, un polifenolo derivante dall’uva rossa, in grado di contrastare efficacemente l’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo provocato delle radiazioni solari e svolgere una intensa azione antinfiammatoria.

Ripetendo il trattamento Golden Skin con periodicità durante i mesi estivi, potrai sfoggiare un’abbronzatura dorata ed uniforme tutta l’estate e, allo stesso tempo, ti assicurerai di ridurre al minimo il rischio che l’esposizione solare acceleri il fotoinvecchiamento della tua pelle.

Irene Coppola
Beauty Specialist