Perché fare un Epil Check-up prima del trattamento Laser?

Il telefono squilla. “Pronto centro estetico? Vorrei fare il laser all’inguine: quando posso prendere un appuntamento?” “Signora prima dobbiamo fare insieme l’Epil Check-up”. Questa conversazione si ripete quasi giornalmente all’interno del nostro istituto, perché a differenza degli altri centri, prima di procedere con il trattamento laser, per noi è fondamentale effettuare un’accurata diagnosi del cliente.

Ma perché è così importante l’Epil Check-up? Proveremo a spiegarvelo sinteticamente in questo articolo!

Attraverso l’Epil Check-up analizziamo tutti gli elementi in grado di determinare la riuscita del trattamento come il colore e la robustezza del pelo nella zona da trattare, il colore della pelle e la densità pilifera. Inoltre, indaghiamo i possibili fattori in grado di influenzare il ciclo di crescita dei peli, dalla situazione ormonale del soggetto, all’assunzione di farmaci, in modo tale da accertare innanzitutto la possibilità per la persona di ricorrere all’epilazione laser e, in secondo luogo, poter costruire per lei un percorso personalizzato di trattamento con una specifica sequenzialità delle sedute per ogni zona da trattare.

L’Epil Check-up rappresenta quindi la chiave del successo del nostro servizio di fotoepilazione laser, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di prenotarlo GRATUITAMENTE!

Se vuoi eliminare il problema dei peli superflui dunque non perdere altro tempo: prenota subito il tuo Epil check-up gratuito con la nostra Epil Specialist!!

Se vuoi eliminare il problema dei peli superflui
dunque non perdere altro tempo:

prenota subito il tuo Epil Check-up GRATUITO
con la nostra Epil Specialist!!

Irene Coppola
Beauty Specialist